Amici, Stefano De Martino lascia Emma per la ballerina Giulia Pauselli

Pubblicato il 9 Marzo 2011 12:13 | Ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2011 12:13

ROMA – Grazie ad Amici, nasce una nuova storia d’amore. La passione scoppia tra l’ex allievo ed ora professionista Stefano De Martino e la ballerina Giulia Pauselli.

La notizia si è appresa domenica sera durante la finale del talent show di canale 5, che ha visto vincitore Virginio Simonelli per il circuito Canto e Denny Lodi per quello del Ballo.

La love story è però molto chiacchierata, se non altro perché Stefano fino a poco più di un mese fa era il fidanzato di Emma Marrone, la vincitrice di Amici 9 che con i Modà è arrivata seconda al Festival di Sanremo 2011.  La cantante salentina era dietro le quinte quando, i due ballerini durante un ballo, hanno ufficializzato il loro amore con un bacio, durato molto più di quanto previsto dalla coreografia.

Stefano ed Emma si erano lasciati un mese prima del Festival di Sanremo perché lui non l’amava più. Lei ha dichiarato apertamente di soffrire per questo amore non contraccambiato. Con la Marrone dichiara Stefano “era una storia nata dentro al programma, in un contesto particolare e subito dopo l’uscita da “Amici” sia io che lei eravamo straimpegnati lavorativamente, spesso in città e continenti diversi. Insomma non poteva funzionare”.

E con Giulia? :”E’ innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa”.