Amici: vincono The Kolors, battuto Briga

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2015 1:19 | Ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2015 1:52
Amici: vincono The Kolors, battuto Briga

Amici: vincono The Kolors, battuto Briga

ROMA – The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici. Nella finale del talent show di Canale 5, condotto daMaria De Filippi il cantante Stash, che ha rappresentato il gruppo all’interno della scuola, ha battuto il rapper Briga. La band si aggiudica anche il premio della critica, del valore di 50.000 euro.

La prima eliminata dal talent di Canale 5 è stata Klaudia, nello scontro diretto con Virginia. Alla ballerina albanese Maria De Filippi ha offerto però la possibilità di entrare nelle fila dei professionisti di Amici.

Poi è stata la stessa Virginia – che ha conquistato il Premio Red Bull per un contratto al Teatro dell’Opera di Roma – a dovere cedere il passo a Stash, che ha battuto Briga. Al rapper romano è stato assegnato il premio di Rtl 102.5 “Sempre più amici” per il brano più votato dalla radio.

5 x 1000

Stash aveva già ricevuto da Maria il Disco d’Oro e il premio Wind (visto che non potrà essere stasera all’Arena di Verona) per l’album Out del suo gruppo, i The Kolors, primo nella classifica Fimi davanti a quello di Briga, Never Again.