Andrea Damante e Giulia De Lellis, scintille in tv e la D’Urso fa da paciera

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2016 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Damante e Giulia De Lellis, scintille in tv e la D'Urso fa da paciera

Andrea Damante e Giulia De Lellis, scintille in tv e la D’Urso fa da paciera

ROMA – Scintille in tv tra Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis, con Barbara D’Urso costretta a fare da paciere. La coppia, da poco riunita dopo l’esperienza di lui al Grande Fratello Vip, era ospite del salotto di Pomeriggio Cinque per annunciare le nozze a maggio. Ma fin dal loro ingresso in studio i due non hanno fatto altro che litigare.

I dissapori erano cominciati in mattinata e sono continuati in diretta, amplificati dai riflettori. La D’Urso nota il gelo tra i due e chiede come mai. “Al mattino Giulia è intrattabile, è esaurita” dice Andrea. Mentre Giulia si affretta a spiegare:”Io la mattina sono particolare, ma per i primi 10 minuti, lui mi fa arrabbiare ogni mattina. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta”.

La conversazione si va via via scaldando e alla fine Giulia De Lellis si lascia scappare il vero motivo della tensione. Ad infastidirla, confessa, è stato il comportamento di Andrea all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Io gli ho chiesto tre favori prima di entrare – elenca lei – Uno, non far entrare nessuna donna nel suo letto e questo l’ha fatto. Due, di non dormire in mutande. Tre, di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma neanche questo l’ha seguito”.

A quel punto è intervenuta zia Barbara a cercare di placare gli animi dei due innamorati. “Giulietta il corpo parla e io l’ho capito che voi stamattina avevate litigato, ma ci sta. Voi siete giovani, altrimenti che noia. Però Andrea sono già quattro volte che ti ha preso la mano, quindi adesso basta”.

Poi però è tornata a girare il coltello nella piaga e ha mostrato alla coppia il video di Andrea Damante nella vasca con Asia Nuccetelli. Giulia De Lellis se la prende con il Grande Fratello: “Una roba imbarazzante, il Gf ci ha provato di nuovo ma non ci è riuscito! Gli hanno fatto fare anche il balletto insieme alle due Mosetti, e a tutti costi le mettono in mezzo, ma dai! Con Asia c’è stata questa incomprensione, anche perché lei dice che non è vero che ci ha provato con Andrea, ma io e tantissime altre persone abbiamo visto il contrario. Probabilmente sono i suoi modi di rivolgersi a un uomo, che però con il mio non esistono e non li accetto. Io l’ho spiegato e si è chiarita”.

Poi finalmente l’annuncio del matrimonio: a soli 5 mesi dal fidanzamento avvenuto sotto i riflettori di Uomini e Donne, i due sono determinati a fare sul serio. Stanno cercando casa per andare a vivere insieme. Il mese è quello di maggio.