Andrea Delogu posta la foto del passaporto: fan la criticano, ma era per un film…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 18:30 | Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 18:31
andrea delogu passaporto instagram

Andrea Delogu, il post del passaporto su Instagram

ROMA – La foto di un passaporto postata su Instagram da Andrea Delogu scatena le critiche dei fan. Nella foto infatti si legge il nome “Elena Martini Goodman” e nella didascalia l’hashtag “divorzio a Las Vegas”.

Le reazioni sono state varie, tra chi l’ha attaccata per aver scelto “Andrea” come nome d’arte e chi ha criticato la scelta di andare a Las Vegas per divorziare. Non è piaciuto nemmeno l’aver pubblicato dati come l’indirizzo di casa. Peccato che il passaporto fosse quello del prossimo personaggio che interpreterà nel film “Divorzio a Las Vegas”.

Tutto inizia quando la Delogu pubblica sul social network la foto di un passaporto con il nome di “Elena Martini Goodman” e con tanto di indirizzo di residenza, data di nascita e luogo di rilascio. Nella didascalia si legge: “Doppia identità. #divorzioalasvegas”. 

Il post dell’attrice ha scatenato un polverone di critiche e attacchi. Un brutto risveglio per la Delogu, che quando ha aperto Instagram ha dovuto chiarire in un duro sfogo cosa stava accadendo: “Mi sveglio e trovo una cascata di messaggi di persone che mi chiedono perché avrei scelto il nome d’arte Andrea o perché sto andando a divorziare all’estero o mi consigliano di togliere la foto del mio passaporto da Instagram perché pericoloso”.

Poi sbotta: “Ragazzi , io non tolgo la foto perché non faccio vincere la vostra distrazione sulla mia voglia di dirvi che sto girando un fil, il passaporto è di scena, Elena è il nome del personaggio e soprattutto non vado a divorziare a Las Vegaaaaaas! Quello è il titolo del film!!!”. La spiegazione è servita per i fan distratti. (Fonte Instagram)