Andrea Saccone non è più campione de L’Eredità. Gesto commovente con Frizzi

Pubblicato il 18 marzo 2018 15:28 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2018 15:28
Andrea Saccone, 18enne di Arezzo, non è più campione de L'Eredità. Gesto commovente con Frizzi

Andrea Saccone non è più campione de L’Eredità. Gesto commovente con Frizzi

ROMA – Andrea Saccone non è più il campione dell’Eredità. Dopo l’eliminazione si è lasciato andare a un toccante abbraccio col conduttore Fabrizio Frizzi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il 18enne originario di Arezzo è diventato nel suo piccolo un cult nella sua città d’origine e nella storia del programma.

Laura Lucente ha raccontato la sua storia su La Nazione:

Il tutto all’insaputa della famiglia che ha saputo da Andrea della sua chiamata in Rai solo a cose fatte. La selezione si è tenuta a Firenze a novembre, poi a febbraio il telefono di Andrea ha squillato ed è stato chiamato negli studi Rai di Roma. E così è partito alla volta della Capitale pronto a divertirsi.

«Mai avrei pensato di poter inanellare un successo dietro l’altro, ma è andata così e ne sono felice. Questo successo quasi mi fa sorridere, non pensavo di uscire di casa ed essere fermato e riconosciuto. Sono semplice, curioso, senza troppi grilli per la testa. Me la cavo bene a scuola e ancora non so cosa voglio fare da grande, aspetto l’illuminazione».

Intraprendente, carino e single. La popolarità televisiva gli sta portando frutti anche in termini di conquiste amorose. «Sui social hanno persino fatto una fan page a mio nome, ne sono lusingato. Adesso, in fatto di ragazze, ho quasi l’imbarazzo della scelta» confessa. Una cosa, però, sembra averla chiara. Il gruzzoletto guadagnato è al sicuro per gli imminenti studi universitari.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other