L’ex concorrente del Gf7 Andrea Spadoni minacciato di morte

Pubblicato il 27 Ottobre 2010 - 16:28 OLTRE 6 MESI FA

Andrea Spadoni

L’ex concorrente del Grande Fratello 7, il giornalista toscano Andrea Spadoni, 33 anni, ha denunciato alla polizia di aver ricevuto minacce di morte. ”Spadoni sei un coglione, so dove abiti vengo da te e te le dico in faccia le cose. Cosi’ ti ammazzo, tu e quelli del Grande Fratello siete la rovina dell’Italia, sei morto”: questo il contenuto della telefonata che Spadoni ha detto di aver ricevuto alle 6 di lunedi’ scorso mentre si trovava nella sua casa a Ponte Buggianese (Pistoia).

Secondo il giornalista in quella telefonata ”una voce, filtrata da un qualche apparato che la rendeva metallica, innaturale come quella dei risponditori o dei robot della fiction, mi insultava e mi minacciava”. Spadoni ha detto di ”non avere sospetti su nessuno perche’ non ne ha motivo”, anche se ha spiegato che gli capita di ricevere ”telefonate di ogni genere, a volte ingiurie o minacce”.

”Eventi – ha precisato – ai quali mi sono assuefatto senza dare loro importanza. Ma questa volta il tenore e il contenuto della chiamata, oltre che la voce ‘filtrata’ mi hanno inquietato, ecco perche’ ho deciso di denunciare tutto alla polizia”.

[gmap]