Andres Nara attacca la figlia Wanda: “Pensa solo ai soldi e alla fama”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2020 - 20:51 OLTRE 6 MESI FA
Andres Nara attacca la figlia Wanda: "Pensa solo ai soldi e alla fama"

Andres Nara ha attaccato la figlia Wanda: “Pensa solamente ai soldi ed alla fama” (foto Ansa)

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Andres Nara, papà di Wanda Nara, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Caras” dove ha attaccato duramente la figlia. Il signor Nara ha parlato in occasione della nascita di Viggo che è il secondogenito dell’altra sua figlia Zaira Nara.

Andres Nara ha tracciato la netta differenza tra le sue due figlie, il suo rapporto con Zaira è ottimo mentre quello con Wanda è praticamente inesistente. Secondo Andres Nara, la figlia pensa solamente ai programmi tv, è una star del Grande Fratello Vip e di Tiki Taka, ed ai soldi, è anche l’agente del suo compagno Mauro Icardi. Le dichiarazioni rilasciate da Andres Nara a Caras sono riportate dal Corriere dello Sport. 

Andres Nara attacca la figlia Wanda: “Pensa solamente alla sua fama ed ai suoi soldi, Zaira è diversa…”.

“Il rapporto che ho con Zaira è totalmente diverso rispetto a quello con Wanda. Era tutto più semplice con lei, ma ora ha un altro atteggiamento. Io la sua più grande delusione? Vorrei che lei chiarisse questa cosa ad un certo punto.

È persa nella sua fama e nei suoi soldi. L’ho sempre accompagnata e avrei voluto spaccare la testa a coloro che parlavano male di lei”.