Angela Cavagna, l’ex infermiera di Striscia denuncia l’ex marito e Pomeriggio 5

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2019 11:58 | Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2019 11:58
Angela Cavagna, l'ex infermiera di Striscia denuncia l'ex marito e Pomeriggio 5

Angela Cavagna, l’ex infermiera di Striscia la Notizia in una foto d’archivio

ROMA – Angela Cavagna, l’ex infermiera di Striscia La Notizia tra gli anni Ottanta e Novanta, ha deciso di denunciare per “calunnia, diffamazione, danni morali e personali” l’ex marito Orlando Portento e i responsabili di Pomeriggio 5 in onda su Canale 5.

Nel corso della puntata del 26 settembre, il creatore di Tricchebballacche, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, avrebbe diffuso “numerose informazioni non veritiere e diffamatorie”, secondo la denuncia della showgirl.

Questo l’annuncio via Facebook della Cavagna:

“Buongiorno cari, vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull’emittente Canale 5 nel programma pomeridiano Pomeriggio 5 giovedì 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all’Avv. Umberto Pruzzo di sporgere denuncia per calunnia, diffamazione, danni morali e personali nei confronti del Sig. Orlando Portento e dei responsabili del programma televisivo. Vi abbraccio e vi mando un bacio grande”, conclude la Cavagna.

Giovedì scorso Portento era tra gli ospiti di Pomeriggio 5, invitato a parlare di vip in difficoltà economiche. Era stato chiamato a raccontare la sua situazione quando ha iniziato a scagliarsi contro la sua ex moglie.

“Mi ha portato via tutto, ora vivo con 680 euro di pensione e i risparmi che stanno finendo. Basta – ha detto – è venuta qui da te in trasmissione a dire “sono milionaria, c’ho un milionario, ho una villa di 700 stanze, 400 piscine”. È sempre col cu** a bagno, è grassa, mangia. Io non mi sono mai innamorato di lei”.

A quel punto la D’Urso lo ha stoppato, prendendo le difese della Cavagna e invitandola a controbattere.

Fonte: Facebook, Pomeriggio 5, AdnKronos