Angela da Mondello, da “non ce n’è Coviddi” a “ho sempre avuto paura del Covid”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2020 15:50 | Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2020 15:51
Angela da Mondello coviddi

Angela da Mondello, da “non ce n’è Coviddi” a “ho sempre avuto paura del Covid”

Angela da Mondello, la signora diventata famosa sul web per aver lanciato il tormentone negazionista “non ce n’è Coviddi”, fa un passo indietro.

Dopo aver pubblicato balletti sulla note della canzone “non ce n’è Coviddi”, Angela Chianello, conosciuta meglio come Angela da Mondello, ritratta: “Mi potete dire che sono incoerente, però oggi l’unico mio messaggio è dire che il Covid c’è. Indossiamo la mascherina e pensiamo alla nostra salute”, ha detto la palermitana.

Angela da Mondello ha voluto far chiarezza su quella frase che l’ha resa famosa e lo ha fatto su Instagram ai suoi 180mila e più followers.

“Buongiorno ragazzi, mi potete dire che sono incoerente, mi potete dire la qualsiasi. Ma oggi l’unico mio messaggio è dire che il Covid c’è: indossiamo la mascherina e pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando, spontaneamente, ho detto che il Covid non c’è, ma adesso siamo messi male. Io ci ho sempre creduto. Abbiamo scherzato e abbiamo riso. Anche altre persone hanno fatto di tutto e di più e nessuno le ha mai criticate. Ho fatto il gioco io, ho detto quella frase io e tutti a tirarmi i sassi. Comunque, un consiglio: mettiamoci la mascherina e usiamo le precauzioni giuste”.

“Ho avuto sempre paura – ha aggiunto – e l’ho ripetuto tante volte. So che criticherete anche questo video, ma chi se ne frega. Quello che dico arriva dal profondo del mio cuore: Dio ci liberi da questo brutto virus”. (fonte INSTAGRAM)