Grande Fratello, Angelica nel confessionale: “Ferdinando mi fa vomitare”

Pubblicato il 9 Novembre 2010 16:05 | Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2012 20:53

Durante la quarta puntata del Grande Fratello, Ferdinando riceve una brutta sorpresa. La Marcuzzi lo porta in una stanza segreta che contiene diversi caveau di sicurezza.

Solo due di questi hanno un messaggio al loro interno: una, la numero 3, che riguarda il passato e il suo rapporto con il padre, l’altra, la numero 5, il suo presente nella Casa con Angelica.

A lui la scelta del segreto del quale venire a conoscenza. Ferdinando è molto deciso nella sua posizione: “Voglio dimenticare, darci un taglio, non voglio riprendere il passato, ora voglio affrontare quelloo che c’è nella Casa perché credo molto in Angelica. E’ lei la persona con la quale mi voglio spiegare”.

Nella cassetta che ha scelto di aprire, trova una scatola nera contenente una fotografia del primo bacio tra lui e Angelica, avvenuto durante la festa di Halloween. La Marcuzzi poi, gli comunica che ora potrà ascoltare altre affermazioni Angelica, “qualcosa che non sai e che potrebbe farti cambiare atteggiamento”.

Parte così un video registrato pochi minuti dopo il loro primo bacio dove Angelica confessa a Rosa: “La mia più grande sai qual è? Lui ieri mi ha fatto un discorso che mi ha fatto una paura… e non so perchè l’ho baciato”

Ma la parte più pesante arriva dopo quando dal confessionale, il giorno prima di questa puntata, è decisa a non avere più nulla che vedere con lui: “Anche all’idea di dovergli parlare mi viene il vomito”.

Ma il ragazzo neanche arrivati a questo punto, vuole tirarsi indietro: “Proverò a chiarire con lei, comunque andrà avrò fatto quello che sentivo di fare”. Uscito dal confessionale, non racconta ad Angelica quanto accaduto nel Caveau.

Più tardi, ancora una volta preferito dal pubblico, il casertano sceglierà di rendere immune dalle nomination Angelica: