Angelina Jolie gelosa di Jennifer Aniston? “Non è contenta del comportamento di Brad Pitt”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Angelina Jolie, Ansa

Angelina Jolie (foto Ansa)

ROMA – Brad Pitt si riavvicina a Jennifer Aniston a Angelina Jolie non la prende benissimo. Anzi. Questo l’intreccio raccontato in questi giorni dai vari siti e tabloid americani e inglesi. Siti e tabloid che hanno riportato anche le parole di una fonte anonima.

“Non è affatto contenta del comportamento di Brad Pitt – ha spiegato la fonte anonima nei virgolettati riportati in questi giorni -. Il suo discorso le è sembrato molto irrispettoso nei suoi confronti. Soprattutto non accetta che Brad abbi fatto dell’ironia suoi loro problemi di fronte a tutti. Il suo ex le ha mancato di rispetto. Questo lei non lo avrebbe mai fatto”.

Ad infastidire la Jolie sono state alcune parole che Brad Pitt ha pronunciato in un discorso molto ironico. “Siamo onesti- ha detto parlando del suo ruolo in C’era una volta a … Hollywood -: era una parte molto difficile. Il mio è un personaggio che si droga, sta senza camicia e non va d’accordo con la moglie. Per me è stato un grandissimo sforzo”.

Angelina Jolie, inoltre, sarebbe rimasta molto delusa di fronte alle immagini che hanno documentato l’emozionante incontro fra Brad e Jennifer avvenuto dopo la premiazione.

“La reazione del pubblico di fronte alle foto di Brad con Jennifer è stata per lei molto dolorosa – ha detto la fonte -. Si è sentita come se, durante il loro matrimonio, tutto il pubblico sperasse che Pitt potesse tornare con la Aniston”.

Fonte: The Sun.