Angelo Sanzio, il “Ken Umano” è irriconoscibile dopo l’ultima operazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 12:09 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 12:09
Angelo Sanzio, il "Ken Umano" è irriconoscibile dopo l'ultima operazione (foto Instagram)

Angelo Sanzio, il “Ken Umano” è irriconoscibile dopo l’ultima operazione (foto Instagram)

ROMA – Angelo Sanzio, il ragazzo romano meglio conosciuto come il “Ken Umano”, è ormai irriconoscibile. Nell’ultima foto pubblicata sui social, subito dopo l’ultima operazione, Sanzio ha il viso ricoperto da cerotti: “Ho fatto una cantopessi (lifting dell’occhio, ndr) e blefaroplastica superiore e inferiore – racconta – ho rimodellato il mento, la mandibola e il sottomento”. “Non sento alcun dolore e sono molto contento – spiega – La dottoressa è stata di una professionalità pazzesca”.

La trasformazione di Sanzio è iniziata sette anni fa. “Ho fatto danza per molti anni e ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava – ha raccontato a “Domenica Live” – ma ho sempre mantenuto il mio brief naturale”. Da allora sono arrivati un trapianto di capelli a Instanbul, Turchia, poi ha modificato labbra, mento, naso e zigomi”.

“Io lavoro e pago da solo i miei interventi – ha raccontato a Barbara D’Urso -. Adesso mi sento molto più sicuro. Ho dato un valore aggiunto al mio viso. Labbra enormi? Sono bellissime, me le invidia il mondo. Non vado in vacanza, non esco con gli amici o il sabato sera perché lavoro sempre, produco profumi. Ho fatto questi interventi mirati anche per poter lavorare nel mondo dello spettacolo”.