Angelo Sanzio, il Ken umano italiano: “Non lo faccio per la notorietà”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 gennaio 2018 7:15 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2018 21:37
Angelo-Sanzio-ken-umano-italiano

Angelo Sanzio, il Ken umano italiano: “Non lo faccio per la notorietà”

ROMA – Anche l’Italia ha ufficialmente il suo Ken umano: Angelo Sanzio, 28 anni, viene da Civitavecchia e proprio come Rodrigo Alves, il primo Ken vivente della storia, si è sottoposto a innumerevoli interventi di chirurgia plastica per somigliare al bambolotto della Mattel e marito di Barbie.

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, il giovane ha raccontato il suo percorso di trasformazione verso quella che lui definisce “la perfezione”. Il suo vero nome è Angelo Giuseppe Capparella, e nel mondo dello spettacolo è già abbastanza conosciuto per i suoi profumi, molto apprezzati da personaggi del piccolo e grande schermo, come Antonella Mosetti e Maria Grazia Cucinotta.

Con la prima ha stretto un rapporto di profonda amicizia, la Mosetti gli è infatti stata accanto in questi anni di metamorfosi. Ma a quanti interventi si è sottoposto per avere questo aspetto? Per il momento 5: “Mi sono rifatto naso, labbra, zigomi, mento e un trapianto di capelli a Istanbul, in Turchia”. Prossimamente il Ken italiano intende tornare in sala operatoria per un intervento ai glutei.

Ma intanto ci tiene a precisare: non è a caccia del successo. “È stato un po’ un fulmine a ciel sereno, perché non ho fatto questi ritocchi per arrivare alla notorietà”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other