Angelo Sanzio, il Ken umano, contro Simone Coccia: “Faccia di me***”

Pubblicato il 30 maggio 2018 14:52 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2018 14:52
Angelo Sanzio, il Ken umano, contro Simone Coccia: "Faccia di me***"

Angelo Sanzio, il Ken umano, contro Simone Coccia: “Faccia di me***”

ROMA – Lite a distanza al Grande Fratello tra Simone Coccia Colaiuta e Angelo Sanzio, il “Ken umano”. Presente in studio, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Angelo ha criticato aspramente il giovane fidanzato della parlamentare del Pd Stefania Pezzopane.

“Tu non mi dovresti proprio salutare, ha detto Angelo, alzandosi e andando ad occupare lo studio di fianco a Barbara D’Urso. Quella faccia di me*** che ti ritrovai caro Simone. Hai capito? Non ti permetto di giudicare un bacio a stampo con Filippo, perché tu non sai cos’è l’amore, non conosci baci che vanno al di là delle labbra. Sei stato l’unico a farsi la doccia in mutande bianche davanti a me. E quando mi toccavi il cu** che stavamo in camera, lo vogliamo dire?”.

A quel punto la conduttrice è intervenuta per cercare di placare la rabbia di “Ken” e gli ha chiesto soprattutto di non dire più parolacce. Ma Angelo non si è fermato, e ha continuato ad apostrofare Simone, che assisteva al suo sfogo dalla Casa, con epiteti molto pesanti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other