Anna Falchi chi è, età, dove e quando è nata, marito, figli, vita privata, Max Biaggi, Ricucci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2021 13:07 | Ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2021 11:14
Anna Falchi chi è, età, dove e quando è nata, marito, figli, vita privata, Max Biaggi, Ricucci

Anna Falchi chi è, età, dove e quando è nata, marito, figli, vita privata, Max Biaggi, Ricucci

Chi è Anna Falchi, età, dove e quando è nata, marito, fidanzato, figli, vita privata, Max Biaggi, Ricucci, altezza, misure. Anna Falchi infatti è tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone e in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai Uno nel primo pomeriggio. 

Dove e quando è nata, età e biografia di Anna Falchi

Anna Falchi, nome completo Anna Kristiina Palomäki Falchi, è nata a Tampere in Finlandia il 22 aprile del 1972 e ha 49 anni di età. E’ è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana con cittadinanza finlandese, considerata un sex symbol degli anni 1990 e 2000. Nasce da madre finlandese, Kaarina Palomäki Sisko, di professione indossatrice, e padre italiano, Benito Falchi.

All’età di 6 anni si trasferì in Italia: visse dieci anni a Scandiano, per poi trasferirsi a Pesaro. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo classificandosi seconda a Miss Italia 1989, dove vinse il titolo di Miss Cinema. Dopo aver intrapreso la carriera di modella, nel 1992 fu scelta come testimonial pubblicitaria della Banca di Roma nello spot televisivo Il sogno, diretto da Federico Fellini, nel quale recitò al fianco di Paolo Villaggio.

Marito, fidanzato, figli e vita privata di Anna Falchi

Per quando riguarda la sua vita privata, Anna Falchi dal 1994 al 1996 è stata legata a Fiorello, mentre alla fine degli anni novanta ha avuto una lunga storia con Max Biaggi. Nel 2005 si è sposata all’Argentario con una cerimonia sontuosa di rilevanza nazionale con l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo. Dal 2008 al 2010 Anna Falchi è legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia di nome Alyssa nata nel 2010. Ad oggi è fidanzata con Andrea Ruggieri, politico italiano, deputato per Forza Italia dal 2018.

Anna Falchi, la Lazio, altezza e misure

Grandissima tifosa della Lazio Anna Falchi non fa mai mancare ai tifosi biancocelesti scatti piccanti in cui si mostra con indosso solo la sciarpa della Lazio. Rimarrà celebre il suo spogliarello a Roma quando la Lazio vinse lo scudetto. Le sue misure sono 99-67-94 e la sua altezza è di 178 centimetri.