Anna Falchi, altra foto in intimo su Instagram: “Silenzio, parla la Lazio”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Febbraio 2020 23:24 | Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2020 23:24
Anna Falchi, altra foto in intimo su Instagram: “Silenzio, parla la Lazio”

Anna Falchi, altra foto bollente su Instagram per festeggiare la vittoria della Lazio a Parma

ROMA – Ormai è un classico. Dopo ogni vittoria della Lazio, Anna Falchi aggiorna il suo profilo Instagram per pubblicare una foto intimo per festeggiare i successi della squadra allenata da Simone Inzaghi. L’attrice sta regalando un autentico “calendario social” ai tifosi biancocelesti visto che la Lazio, che è a meno uno dal primo posto occupato da Juventus e Inter, vince praticamente ogni domenica. 

Anna Falchi, ogni vittoria della Lazio, una foto bollente su Instagram. 

Stasera la foto di Anna Falchi è leggermente diverse. Non c’è la solita sciarpa della Lazio a coprirle il prosperoso lato A… stavolta la tifosa laziale ha voluto posare in reggiseno.

Nella foto pubblicata su Instagram ha scritto: “Silenzio, parla la Lazio”. Forse la Falchi ha voluto zittire le persone che parlano di successo non meritato per le gravi sviste arbitrali dell’arbitro che ha negato due rigori netti al Parma. 

Da tifosa, la Falchi pensa solamente a gioire. La Lazio sta disputando un campionato straordinario, i biancocelesti sono a meno uno dalle due capoliste Juventus e Inter e la prossima settimana c’è lo scontro diretto contro la squadra allenata da Antonio Conte allo Stadio Olimpico di Roma. In caso di successo, la squadra allenata da Simone Inzaghi potrebbe scavalcare quella di Milano in classifica.