Anna Falchi, sotto la sciarpa della Lazio niente… FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 11 Gennaio 2020 23:10 | Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2020 23:10
Anna Falchi, sotto la sciarpa della Lazio niente... FOTO

Anna Falchi, sotto la sciarpa della Lazio niente… FOTO Instagram

ROMA – Ormai è diventato un tormentone: Anna Falchi pubblica sempre su Instagram una foto spinta dopo le vittorie della Lazio che è la sua squadra del cuore. Dopo il successo contro il Napoli, la Falchi ha scritto su Instagram:”E con un’altra vittoria in “zona Lazio’ mi tocca pagare dazio. Sola soletta nella mia cameretta ma sempre in compagnia della mia sciarpetta!!!!! #sempreforzalazio @official_sslazio @ciroimmobile17 #sslazio #120annilazio #imieiattimi #annafalchi #lazionapoli”.

I tifosi della Lazio gradiscono ma non si accontentano e quindi commentano così sotto al suo post: “E no cara Anna… la sciarpa mica si usa così… la sciarpa si alza al cielo biancoceleste, insomma, alza questa sciarpa e lasciaci guardare tutto… e poi ricordati che in caso di scudetto, ti vogliamo senza vestiti sul prato verde dell’Olimpico…”.

La Falchi ringrazia e risponde: “Scudetto? Mi piace pensare a partita dopo partita…”. Una risposta degna di un consumato allenatore di Serie A. Evidentemente il calcio e la Lazio sono nel DNA dell’attrice. 

Poco prima dell’esultanza social di Anna Falchi, la Lazio aveva battuto il Napoli conquistando la sua decima vittoria consecutiva (record biancoceleste). La squadra di Gattuso aveva giocato una buona partita sfiorando il gol in più circostanze con Insigne (parate miracolose di Strakosha), Zielinski (palo) e Llorente (colpo di testa salvato sulla linea da Lulic) ma poi la Lazio l’ha vinta grazie ad una papera di Ospina. Il portiere colombiano ha provato a dribblare Immobile, ha perso palla e ha permesso al centravanti campano di segnare a porta vuota.