Anna Moroni in lutto, Elisa Isoardi: “Le mando un abbraccio fortissimo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2018 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA
Anna Moroni in lutto, Elisa Isoardi: "Le mando un abbraccio fortissimo"

Anna Moroni in lutto, Elisa Isoardi: “Le mando un abbraccio fortissimo” (Foto Instagram)

ROMA – Lutto per Anna Moroni, storico volto de La Prova del Cuoco al fianco di Antonella Clerici. La sorella della cuoca è morta. La notizia è trapelata dopo le parole di Elisa Isoardi, che ha preso il posto della Clerici al programma culinario della Rai: “Anna Moroni è stata per tanti anni qui a La Prova del Cuoco e purtroppo ha subito una cosa brutta in famiglia, quindi noi le mandiamo un abbraccio fortissimo”, ha detto la ex modella cuneese in trasmissione. 

Un saluto affettuoso da parte della Isoardi che ha anche suscitato sorpresa, dal momento che Anna Moroni ha lasciato la trasmissione proprio in seguito all’arrivo della nuova conduttrice, e nel corse delle settimane non sono mancate frecciatine dall’una e dall’altra parte. Ma di fronte ai problemi veri della vita evidentemente certe scaramucce spariscono. 

Anna Moroni aveva spiegato con queste parole la sua decisione di affrontare una nuova sfida in tv, lasciando la Rai per passare al programma analogo di Mediaset Ricette all’Italiana, insieme a Davide Mengacci: “Devo dire la verità. Quando è finito a maggio, avevo detto basta con la televisione perché finendo con Antonella per me era finita anche in tv. Poi è passata l’estate è arrivato settembre e mi sono vista a casa, sola a cucinare e vedere la tv. Mi sono detta: ‘No, così non va bene’. Poi mi arriva una telefonata di mia figlia: ‘Ti cercano'”. E alla fine Moroni è passata a Mediaset.