Anna Pannocchia: “Ho avuto quattro esaurimenti nervosi. Maccio è sparito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 - 12:46 OLTRE 6 MESI FA
Anna Pannocchia

Anna Pannocchia (foto da YouTube)

ROMA – Intervistata dal Fatto Quotidiano, Adelaide Manselli, che tutti i fan di Maccio Capatona conoscono come Anna Pannocchia, racconta dei suoi problemi: “Soltanto nell’ultimo anno ho avuto quattro esaurimenti nervosi. Questa situazione mi ha portato a perdere il mio lavoro. Infatti, oltre a lavorare assieme a Maccio, avevo un posto fisso da commessa in un negozio di lusso a Milano. Avendo chiesto troppi giorni di malattia nell’ultimo anno, mi hanno dovuta licenziare per giusta causa”.

“I film con Maccio – racconta – erano un lavoretto in più per arrotondare: non rappresentavano un’entrata così importante, semmai erano un impegno gratificante. La gente mi riconosceva per strada, e io con Maccio avevo stretto anche una bella amicizia. Ma all’improvviso anche lui è sparito e non si è fatto più sentire, senza spiegazioni. Questa cosa mi ha fatto soffrire, non posso negarlo”.

“Non so cosa sia successo – continua – D’accordo, Maccio non mi ha più chiamata, ma io ci sono rimasta talmente male che non sono andata a bussare alla porta di nessuno. Anche perché in tutti questi anni mi trovavo così bene con lui che non ho mai cercato nessun altro regista”.

““Ora mi sento un po’ meglio – prosegue – sto facendo un percorso di cure, ma mi manca lavorare. Non fare niente tutto il giorno crea un circolo vizioso che ti porta alla depressione. Mi diletto a fare dipinti, fare gioiellini e scrivere poesie, ma non basta. I risparmi economici sono quelli che sono e voglio tornare in pista. E se Maccio volesse rifarsi vivo, per me sarebbe un gran bel regalo”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano.