Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef e festeggia commossa senza Gigi D’Alessio

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 aprile 2018 10:15 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2018 10:15
Anna Tatangelo ha vinto Celebrity Masterchef

Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef e festeggia commossa senza Gigi D’Alessio

ROMA – Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef  e festeggia circondata da parenti e amici, ma non dal suo ormai ex compagno Gigi D’Alessio.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

“Una soddisfazione bellissima. Per me è come se fosse un nuovo punto di partenza. Negli ultimi mesi mi ero un po’ più chiusa, ora posso dire che è Anna è tornata”, ha confessato commossa la cantante campana. E ha annunciato i centomila euro della vittoria andranno per metà all’associazione di Michelle Hunziker e Giulia Buongiorno Doppia difesa e per metà all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.

Del resto che Anna Tatangelo avrebbe vinto questa edizione del Masterchef dedicato ai vip lo si era capito sin da subito. Orietta Berti, però, ci sperava anche lei. “Sarei meno tesa ed emozionata a Sanremo”, aveva confidato.

Ma com’è andata la finale? Lo racconta Huffington Post: 

Davanti all’ultima Mistery Box sono rimasti in tre: Orietta, Anna e Davide. Orietta bella pepata – ricordiamo la stoccata all’arbitro Daniele Tombolini -, Davide zitto zitto ma buono (ha vinto la prova davanti allo chef stellato Davide Taglienti), e Anna nell’inedita versione con grembiule e tanti sorrisi (soprattutto verso Bastianich). Hanno due ore di tempo per preparare tre piatti ciascuno. Vince chi li azzecca tutti e tre per primo. (…) A un passo dalla finale esce Davide: via lui, la finale diventa tutta al femminile. Le due si commuovono davanti alle loro divise da chef. “Sarà peggio di una finale di Sanremo – dice Orietta – Là si deve solo cantare. Qui chissà cosa dovremmo fare!”. Per la Finale arrivano i parenti tutti, o quasi. Osvaldo, il marito di Orietta è visibilmente emozionato, ma molto dolce con la moglie. Poi ci sono il figlio, il biografo ufficiale e gli amici di sempre. Dalla parte di Anna ci sono i genitori, la sorella, il cognato e gli amici. Manca invece Gigi, il marito.

Come nella tradizione di Masterchef, le due finaliste dovranno preparare il oro menù degustazione. Anna è la favorita: il suo percorso è stato il più bello rispetto agli altri concorrenti. Orietta ha cantato davanti ai fornelli, ha assaggiato tutto e non si mai tirata indietro di fronte a nulla. Ha confessato anche di essere ingrassata di tre chili durante la trasmissione.

(…) “Tutto quello che potevo fare l’ho fatto” ammette Orietta. E i giudici sono d’accordo. Non poteva fare meglio della Tatangelo, che ha vinto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other