Anna Tatangelo risponde a Dolcenera: “Io il pesce e lei il caviale? Il pesce piace a tutti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 10:44 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 10:44
Anna Tatangelo, Instagram

Anna Tatangelo (foto dal suo profilo Instagram)

ROMA – Scontro a distanza tra Anna Tatangelo e Dolcenera. Scontro nato dopo le parole di Dolcenera a Vieni da Me (qui il resoconto stenografico del’intervista). Argomento? Non proprio attuale: parliamo, infatti, del festival di Sanremo annata 2006.

“Se meritavo io di vincere al posto di Anna Tatangelo? No – le parole incriminate di Dolcenera a Caterina Balivo – è proprio una cosa che non si può mettere insieme: il pesce con il caviale”. “Comunque sì – ha poi detto Dolcenera in tono scherzoso, forse – meritavo di vincere io”.

Non si è fatta attendere, come ovvio, la replica della compagna di Gigi D’Alessio che, in un’intervista al programma 105 Take Away, non gliele ha mandate certo a dire a Dolcenera: “Ho vinto nella categoria donne con Essere Una Donna nel 2006 – dice Anna Tatangelo – Io il pesce e lei il caviale? In genere lascio cadere le cose. Il pesce piace a tutti, ma il caviale fa schifo a un sacco di gente“.

Come finirà lo scontro tra le due cantanti? L’epico scontro tra Anna Tatangelo e Dolcenera? Ci sarà una contro replica di Dolcenera? Non resta che aspettare i prossimi giorni e le prossime inevitabili intervista sull’argomento.

Fonte: Vieni da Me, Radio 105.