Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio a casa è meno simpatico”. E sul matrimonio…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 8:59 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2019 8:59
Anna Tatangelo a 20 anni che siamo italiani: "Gigi D'Alessio a casa è meno simpatico". E sul matrimonio...

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sul palco di 20 anni che siamo italiani

ROMA – Anna Tatangelo punzecchia Gigi D’Alessio durante la trasmissione “20 anni che siamo italiani“. La cantante ciociara ha prima detto che a casa il cantante napoletano non è poi così simpatico (come appare invece sul palco) e ha poi eluso la domanda su un loro possibile matrimonio. 

La Tatangelo e D’Alessio si sono esibiti in un duetto sulle note del brano “Un nuovo bacio”. Terminata la canzone Anna Tatangelo si complimenta con D’Alessio e Vanessa Incontrada: “Con la vostra semplicità siete entrati nelle case degli italiani, vedervi così divertiti è una soddisfazione anche per chi vi sta accanto”. 

Anna Tatangelo: “A casa Gigi è meno simpatico”.

La Incontrada ha chiesto alla Tatangelo se Gigi fosse così simpatico anche a casa. Ma Anna non si è lasciata sfuggire l’occasione per dire: “A casa un po’ meno”.

La domanda sul matrimonio: “S’è fatto tardi”.

Negli scorsi mesi, durante una intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, la Tatangelo aveva svicolato alla domanda se tra lei e Gigi sarebbe arrivato il momento del fatidico sì sull’altare. La cantante aveva troncato la discussione così: “Arrivederci, s’è fatto tardi”.

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Tra i due cantanti c’era stata una lunga crisi culminata con dichiarazioni pubbliche (soprattutto da parte della Tatangelo) in cui si affermava la fine della loro storia. Dall’estate 2018, però, sono arrivati i primi segnali di riavvicinamento: molte riviste di gossip infatti avevano ritratto i due in vacanza insieme. (Fonte Rai – 20 anni che siamo italiani).