Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio a casa è meno simpatico”. E sul matrimonio…
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 - 08:59 OLTRE 6 MESI FA

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sul palco di 20 anni che siamo italiani
ROMA – Anna Tatangelo punzecchia Gigi D’Alessio durante la trasmissione “20 anni che siamo italiani“. La cantante ciociara ha prima detto che a casa il cantante napoletano non è poi così simpatico (come appare invece sul palco) e ha poi eluso la domanda su un loro possibile matrimonio.
La Tatangelo e D’Alessio si sono esibiti in un duetto sulle note del brano “Un nuovo bacio”. Terminata la canzone Anna Tatangelo si complimenta con D’Alessio e Vanessa Incontrada: “Con la vostra semplicità siete entrati nelle case degli italiani, vedervi così divertiti è una soddisfazione anche per chi vi sta accanto”.
Anna Tatangelo: “A casa Gigi è meno simpatico”.
La Incontrada ha chiesto alla Tatangelo se Gigi fosse così simpatico anche a casa. Ma Anna non si è lasciata sfuggire l’occasione per dire: “A casa un po’ meno”.
La domanda sul matrimonio: “S’è fatto tardi”.
Negli scorsi mesi, durante una intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, la Tatangelo aveva svicolato alla domanda se tra lei e Gigi sarebbe arrivato il momento del fatidico sì sull’altare. La cantante aveva troncato la discussione così: “Arrivederci, s’è fatto tardi”.
La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.
Tra i due cantanti c’era stata una lunga crisi culminata con dichiarazioni pubbliche (soprattutto da parte della Tatangelo) in cui si affermava la fine della loro storia. Dall’estate 2018, però, sono arrivati i primi segnali di riavvicinamento: molte riviste di gossip infatti avevano ritratto i due in vacanza insieme. (Fonte Rai – 20 anni che siamo italiani).