Anna Tatangelo e Laura Barriales, lite a Celebrity Masterchef. “C’è di mezzo un uomo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 marzo 2018 19:31 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2018 19:31
Lite a Celebrity Masterchef tra Anna Tatangelo e Laura Barriales

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef (Foto da Instagram)

ROMA – Veleni in diretta a Celebrity Masterchef tra Anna Tatangelo e Laura Barriales. L’ex compagna di Gigi D’Alessio e la showgirl spagnola non si stanno simpatiche e non lo nascondono.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Ma secondo quanto scrive il settimanale di gossip Novella 2000, non si tratterebbe solo di diversità caratteriali. Tra le due sembra che ci sia un uomo.

“Si dice che tra un piatto e l’altro e una gara e l’altra non corra buon sangue tra la Tatangelo e la Barriales”, scrivono i cronisti di Novella 2000. “Le voci che si rincorrono dicono sia per colpa di un uomo”.

E se Anna Tatangelo, dopo la lunga storia con Gigi D’Alessio, è single, lo stesso non si può dire di Laura Barriales, che di recente ha sposato il compagno, Fabio Cattaneo.

Scrive Novella 2000: 

In attesa di vederlo anche “in chiaro”, su Sky Uno è partita la nuova edizione di Celebrity Masterchef. Fra i concorrenti, Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Laura Barriales, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Cranbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Valerio ‘Fayna’ Spinella, l’ex arbitro Daniele Tombolini e Anna Tatangelo. In giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Si ‘dice che tra un piatto e l’altro e una gara e l’altra non corra buon sangue tra la Tatangelo e la Barriales. Le voci che si rincorrono dicono sia per colpa di un uomo”.