--

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 17 febbraio: trono over, la scelta di Maurizio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2021 9:34 | Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2021 9:34
Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 17 febbraio: trono over, la scelta di Maurizio

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 17 febbraio: trono over, la scelta di Maurizio

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 17 febbraio. Anche oggi, come ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, va in onda la trasmissione Mediaset di Maria De Filippi e nella puntata di oggi di Uomini e Donne, come riportano le anticipazioni, Maurizio sarà chiamato alla sua scelta tra Gemma e Maria.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi mercoledì 17 febbraio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, come riportano alcune delle anticipazioni, grande spazio della trasmissione sarà dedicato al trono over. In particolare a Maurizio che dovrà fare la sua scelta tra Gemma e Maria. Maurizio infatti passerà del tempo in privato (da soli ma con telecamere e microfoni accesi) con Gemma e poi farà la stessa cosa con Maria.

Nel momento in privato con Maria Maurizio sarà meno freddo rispetto a quando si è trovato da solo con Gemma. Una volta tornati in studio poi sarà il momento della scelta, ma Maurizio chiederà ancora del tempo perché evidentemente non si sente pronto a scegliere tra le due dame. 

Uomini e Donne, cosa è successo nell’ultima puntata

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne invece c’è stata la fine di una storia del trono over. La puntata in parte dedicata a Giancarlo che sta conoscendo Alessandra la quale ha fatto un passo indietro a causa di alcuni atteggiamenti proprio di Giancarlo. Atteggiamenti che non le sono per nulla piaciuti. Giancarlo ha così deciso di guardarsi intorno ed è uscito un paio di sere con Angela. Dopo un battibecco con Tina Cipollari Alessandra vuole chiudere la frequentazione. 

Uomini e Donne: dove vedere la diretta tv e streaming

La puntata andrà in onda su Canale 5, ma è visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e donne.