Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi martedì 23 marzo: la scelta di Claudio e Sabina, Gianni Sperti contro Maria

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 23 Marzo 2021 - 09:19 OLTRE 6 MESI FA
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 23 marzo: la scelta di Claudio e Sabina, Gianni Sperti contro Maria

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 23 marzo: la scelta di Claudio e Sabina, Gianni Sperti contro Maria (Foto d’archivio Ansa)

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi martedì 23 marzo. La puntata di oggi è caratterizzata da due eventi: la scelta di Claudio e Sabina e il litigio tra Gianni Sperti e Maria.

Anticipazioni Uomini e Donne martedì 23 marzo: la scelta di Claudio e Sabina

Era un momento molto atteso dal pubblico di Maria De Filippi. E oggi finalmente la storia ha un’evoluzione. La scelta di Claudio e Sabina. Claudio racconta che lascerà Roma per aprire un locale in un’altra città. Nella quale vorrebbe andare proprio con Sabina.

Sabina accetta, sapendo che per tutto il periodo in cui cambieranno città non potranno prendere parte alla trasmissione. A suggellare il momento romantico una caduta di petali rossi in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Maria

Altro momento importante di Uomini e Donne è il trono over. Che è caratterizzato dalla lite tra Gianni Sperti e Maria. Lite cominciata già nelle puntate precedenti. Un momento che prende spunto proprio dalla scelta di Claudio e Sabina. 

Gianni dice a Maria “L’amica tua se ne va e tu sei ancora qua”. La discussione poi verte su alcuni ritocchini estetici. E qui si ricollega la vicenda di Alessandro, che vorrebbe rifarsi il naso. La De Filippi dice che lui avrebbe voluto tornare in studio con le bende, ma lui dice che non è vero. Di Alessandro si parlerà anche perché sta uscendo con Federica.

Uomini e Donne, dove vederlo: diretta tv e streaming

La puntata di Uomini e Donne di martedì  22 marzo andrà in onda in diretta tv su Canale 5, ma sarà visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Ci sarà anche una diretta streaming, su Mediaset Play.

Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e donne.