Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi venerdì 26 marzo: sfilata a sorpresa con Gemma?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2021 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi venerdì 26 marzo: sfilata a sorpresa con Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi venerdì 26 marzo: sfilata a sorpresa con Gemma?

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi venerdì 26 marzo. Come ogni giorno dal lunedì al venerdì va in onda il consueto dating show condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, ci potrebbe essere una sfilata a sorpresa e Gemma dovrebbe spiegare la fine delle storia con Maurizio.

Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 26 marzo

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, nella puntata di oggi venerdì 26 marzi, a Uomini e Donne potrebbe esserci una sfilata a sorpresa. Una sfilata che potrebbe essere sia maschile che femminile e alla quale dovrebbe prendere parte ancora una volta Gemma Galgani. Proprio Gemma Galgani sarà attesa al centro dello studio per parlare ancora una volta di quanto successo con Maurizio dopo che lui ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Potrebbe poi esserci anche spazio per Massimiliano Mollicone, con il tronista ventenne che sta conoscendo diverse corteggiatrici, ma tra tutte ha già ammesso di provare un forte interesse per Vanessa. Rimane da capire se i due abbiano già fatto l’esterna insieme e visto che non se ne sta parlando da un po’ di puntate il pubblico è sempre più incuriosito.

Cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne

Nella puntata precedente di Uomini e Donne abbiamo visto il tanto atteso confronto tra Alessandro e Maria Toma. Lui infatti sta frequentando sia Maria che Federica, con la quale c’è stato anche un bacio. Il tronista quindi si è trovato in mezzo alle due dame e Maria sembra intenzionata ad andarsene. Quel bacio le è rimasto troppo indigesto per poter andare avanti.

Quindi è stata la volta di Samantha Curcio che, dopo aver incassato la decisione di Gero Natale di lasciare il programma è tornata a confrontarsi con Roberto, assente nella precedente puntata. Tra Samantha e Roberto ci sono state diverse incomprensioni e discussioni.

Uomini e Donne, dove vederlo: diretta tv e streaming

La puntata di Uomini e Donne di venerdì 26 marzo andrà in onda in diretta tv su Canale 5, ma sarà visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Ci sarà anche una diretta streaming, su Mediaset Play.

Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e donne.