Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi giovedì 6 maggio: tante sorprese nel trono over

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2021 9:26 | Ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2021 9:22
Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi giovedì 6 maggio: tante sorprese nel trono over

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi giovedì 6 maggio: tante sorprese nel trono over

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 6 maggio 2021. Come ogni giorno dal lunedì al venerdì va in scena lo storico dating show condotto da Maria De Filippi, in onda nel primo pomeriggio su Canale Cinque. Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci saranno tante sorprese per quanto riguarda il trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi giovedì 6 maggio

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi in studio vedremo prima Gemma Galgani e Aldo. I due hanno deciso di interrompere la loro frequentazione nonostante ci sia stato un bacio molto appassionato. Aldo infatti non si sente preso come vorrebbe, ma Gemma vorrebbe mantenere una amicizia. Sarà così ma vedremo se durerà visto che Aldo intanto comincerà a frequentare sia Isabella che Sara. Quest’ultima fresca della fine della storia con Biagio.

Ma la sorpresa più grande arriva dalla storia tra Luca Cenerelli ed Elisabetta. I due, molto amati dal pubblico, si conoscono e si frequentano già da un bel po’, e sono anche andati a letto insieme. Eppure qualcosa non va e così, tra lo stupore generale in studio, decidono di dirsi addio una volta per tutte. Una scelta arrivata da Elisabetta, con l’appoggio di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stata fine di due frequentazioni. Per Gemma Galgani e Aldo infatti come detto è arrivata la fine. Dopo settimane a parlare d’amicizia, i due protagonisti hanno deciso di interrompere la loro storia. Così la dama torinese torna ancora una volta da sola e ancora alla ricerca dell’amore, iniziando a conoscere altri cavalieri. Stessa sorte per Biagio e Sara. Domenica scorsa la dama e il cavaliere si sono visti, avevano finalmente fatto pace e gli accordi erano di lasciare il dating show insieme. A quanto pare c’è stata intimità tra i due e poi lui ha deciso di interrompere la loro frequentazione.

Uomini e Donne dove vederlo: diretta tv e streaming

La puntata di Uomini e Donne di giovedì 6 maggio andrà in onda in diretta tv su Canale 5. Sarà visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Ci sarà anche una diretta streaming, su Mediaset Play.

Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi. Tra cui anche Uomini e donne.