Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi martedì 16 marzo: sfilata femminile e Gemma Galgani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2021 - 09:30 OLTRE 6 MESI FA
Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi martedì 16 marzo: sfilata femminile e Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi martedì 16 marzo: sfilata femminile e Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di oggi martedì 16 marzo. Come ogni settimana dal lunedì al venerdì arriva puntuale nel primo pomeriggio su Canale Cinque il dating show condotto da Maria De Filippi. Oggi dovrebbe essere il giorno della sfilata femminile e Gemma Galgani avrà un confronto con Cataldo.

Anticipazioni Uomini e Donne  puntata 16 marzo

Come riportano le anticipazioni la puntata di Uomini e Donne in onda oggi martedì 16 marzo dovrebbe essere dedicata in parte alla sfilata femminile. La protagonista principale sarà comunque Gemma Galgani che per calarsi nei panni della donna capace di sedurre l’uomo che ha di fronte si trasformerà in una Charlize Theron scatenando le critiche di Tina Cipollari.

Gemma Galgani avrà poi un nuovo confronto con Cataldo, il cavaliere che sta frequentando e con cui ha trascorso già alcune serate. Gemma però annuncerà un po’ a sorpresa e con grande stupore in studio di voler chiudere la loro frequentazione per alcuni atteggiamenti non graditi e per mancanza di interesse.

Cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne la tronista Samantha ha deciso di incontrare Gero. Durante l’esterna i due hanno chiacchierato e si sono detti interessati l’uno all’altra. Sembra il preludio a una possibile storia tra la tronista in ascesa e un habituè dello show. O, perlomeno, i due daranno modo di far parlare di sé.

Roberto del trono over è stato invece accusato di essere un bugiardo. Una donna avrebbe deciso di svelare tutti i messaggi e le telefonate con le quali lui avrebbe detto a lei di non far sapere al mondo della loro frequentazione. A quel punto Roberto abbandonerà il programma, ma lo farà con piglio piuttosto polemico. E non senza aver litigato con altre persone in studio.

Uomini e donne dove vederlo: diretta tv e streaming

La puntata di Uomini e Donne di martedì 16 marzo andrà in onda in diretta tv su Canale 5, ma sarà visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Ci sarà anche una diretta streaming, su Mediaset Play.

Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e donne.