Antonella Clerici a “La prova del cuoco”: “Bravo Banchetti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2016 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA
Antonella Clerici a "La prova del cuoco": "Bravo Banchetti"

Antonella Clerici a “La prova del cuoco”: “Bravo Banchetti”

ROMA – Antonella Clerici torna a “La prova del cuoco” dopo il malore che l’aveva colta in diretta martedì 12 aprile. Dopo una settimana a casa con una fortissima colite, la conduttrice storica di Rai Uno è riapparsa ai fornelli e ha fatto i complimenti al suo giovane sostituto, Lorenzo Branchetti, che ha preso il suo posto durante la settimana di assenza.

“Bravo, bravo, bravo”, ha detto Antonella Clerici a Branchetti. “Ti ho visto da casa, dal mio letto di dolore. Ho avuto una colite biliare e le coliti le conosco tutte, potrei fare un libro. Mi hanno messo a dieta. Sei stato bravo, umile, ed il pubblico lo sente. Le cose passano. Tu ora sei pronto per spiccare il volo”.

Da Branchetti “ringraziamenti alla squadra, a chi è dietro le quinte, al gentilissimo pubblico e soprattutto a te che da cinque anni mi tieni a La prova del cuoco”.

Durante la puntata di martedì 12 aprile era apparso subito che qualcosa non andava: Antonella Clerici era molto più quieta del solito, e ad un certo punto lei stessa aveva detto di non sentirsi bene:

“Ho avuto una colica e credo di non essere stata così male in vita mia. Ho preso dei medicinali e sono intontita, abbiate pazienza. Finché ce la faccio ce la faccio”.

Poi, vedendo di non farcela proprio, aveva gettato la spugna: “Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani”, aveva detto, sempre in diretta, lasciando le redini al giovane Branchetti e ad Anna Moroni, non certo nuova a situazioni del genere.