Antonella Clerici: “A cena con Matteo Salvini per fare un dispetto ad Elisa Isoardi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2019 - 16:54| Aggiornato il 1 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –  Antonella Clerici scatenata a Radio Deejay. La conduttrice Rai è intervenuta nel programma di Fiorello Il Rosario della sera, dove ha parlato di Sanremo Young ma anche del suo vecchio, storico programma, La Prova del cuoco, e di colei che l’ha sostituita, Elisa Isoardi. E non sono mancate frecciatine.

“John Travolta sarà a Sanremo Young venerdì 15 febbraio. Condurrà tutta la prima puntata insieme a me”: ha annunciato Antonella Clerici. “Sono felicissima. E’ un mito. Può insegnare tanto ai ragazzi, è eclettico, fa tutto. Mi sto esercitando, vorrei ballare con lui”, ha aggiunto la conduttrice, rivelando che a Sanremo Young ci saranno anche molti altri vip come “Amanda Lear, Rita Pavone, Noemi, Baby K, Rocco Hunt e anche Shel Shapiro e Maurizio Vandelli insieme”.

Fiorello però non le ha risparmiato domande su Elisa Isoardi: “Cosa pensi di lei?”, le ha domandato. “Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”, la risposta di Antonella Clerici.

“Gli ospiti ideali per una cena?”, le ha chiesto poi Fiorello, dopo aver invitato la conduttrice a cantare ‘Maledetta Primavera’. “Tu – risponde lei – almeno sarei sicura di divertirmi. Tra i personaggi sportivi, Platini e tra i politici – conclude ironica – Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”.