Antonella Clerici: “Diletta Leotta? E’ bravissima e bella ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2019 16:33 | Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 16:33
Diletta Leotta, Ansa

Diletta Leotta (foto Ansa)

ROMA – Antonella Clerici, intervistata da Tv Blog, parla di Diletta Leotta: “Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di essere ascoltata di più”.

E ancora: “L’ho conosciuta molti anni fa, su un palco: all’inizio, vedendo le sue forme, da donna un po’ critica, mi sono detta ‘chissà questa’. Poi l’ho vista presentare e ho detto che questa è un fenomeno. Le chiacchiere stanno a zero. Merita“. 

Fonte: TvBlog.

Antonella Clerici: “​La Prova del Cuoco non la rifarei”

“Non rifarò ‘La Prova del cuoco’ – ha raccontato qualche tempo fa Antonella Clerici – è un programma che ho lasciato volontariamente e non mi sembrerebbe neanche corretto, per rispetto verso la persona che lo conduce adesso, Elisa Isoardi. Potrei invece pensare a un programma di cucina diverso”.

E ancora: “Sono a disposizione della Rai, la mia concentrazione ora è sul presente, sullo Zecchino e su Telethon, ma spero nel prime time di primavera, di idee ne ho tante, vedremo nei prossimi mesi. Mi sembra che ci sia una grande povertà di idee, ho guardato tutte le reti e non c’è un format che mi abbia colpito”.