Antonella Clerici, doppio senso in tv: “Inizia con la C… è un problema se amari”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2020 14:22 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2020 14:23
clerici e il doppio senso in tv

Antonella Clerici, doppio senso in tv: “Inizia con la C… è un problema se amari”

Antonella Clerici è tornata sulla Rai e si è ripresa la conduzione della “fascia culinaria” di Rai Uno.

Antonella Clerici e il doppio senso in tv: “Inizia con la C..è un problema quando sono amari”. Il siparietto imbarazzante è andato in onda durante “E’ sempre mezzogiorno”.

Il programma” figlio” de “La prova del cuoco” condotto prima da lei poi, per molti anni, da Elisa Isoardi, è ora tornato nelle sue mani

“E’ sempre mezzogiorno” va in onda su Rai Uno tra ricette, consigli culinari, le immancabili gare tra cuochi e il quiz telefonico.

Ed è proprio qui che Antonella Clerici è stata protagonista del momento imbarazzante.

Tutta colpa degli autori che l’hanno messa davanti a una domanda dall’evidente doppio senso.

Nell’ultima puntata, la Clerici ha prima spiegato il gioco, poi ha letto l’indizio per il pubblico da casa  svelando che la parola misteriosa da indovinare comincia con la lettera “C”: “È un problema quando sono amari”.

Antonella Clerici e il doppio senso in tv. L’imbarazzo è stato evidente sul volto di Antonella Clerici che a questo punto ha capito di essere vittima di un colpo basso da parte degli autori: “No vabbè… ma dai…pronto?”.

La gaffe del 2009: “Fa schiuma ma non è sapone”

L’episodio ricorda un’altra eclatante gaffe con protagonista, anche in quell’occasione la conduttrice lombarda.

La Clerici rispose ad una vecchietta che provò a rispondere a un quiz durante una puntata della “Prova del cuoco” andata in onda nel 2009.

In quel caso la domanda era: “Fa schiuma ma non è un sapone”.

La risposta dell’anziana mise in seria difficoltà la Clerici che, facendo finta di non capire, chiuse dopo qualche minuto la telefonata. Il video di quanto accadde alla Clerici nel 2009 è visibile qui di seguito (fonte: Il Giornale, RaiPlay).