Antonella Clerici lascia, Elisa Isoardi arriva: quel sospetto de La Stampa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 maggio 2018 12:32 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2018 12:33
Antonella Clerici lascia, Elisa Isoardi arriva: quel sospetto de La Stampa

Antonella Clerici lascia, Elisa Isoardi arriva: quel sospetto de La Stampa

ROMA – Antonella Clerici lascia “La prova del cuoco” dopo 18 anni. Al suo posto arriva Elisa Isoardi, che la conduzione di quel programma l’ha sempre voluta. E il sospetto avanzato da La Stampa, è che l’azienda Rai abbia fatto un passo avanti verso la politica. Elisa Isoardi infatti è la compagna di Matteo Salvini, secondo per voti presi alle scorse elezioni politiche.

Come anticipato il 16 marzo scorso sempre da La Stampa infatti la Rai sta procedendo a piccoli passi alla sua riorganizzazione filo-votazioni partendo appunto dalla cucina. Antonella Clerici in tv e poi su Twitter ha confermato: “L’unica cosa che mi sento di dire perché non mi piace essere ipocrita è che il primo giugno lascerò dopo 18 anni La Prova del Cuoco. È una mia scelta quindi, non è colpa di nessuno. È vero, adesso non ne parliamo più, ne riparleremo il primo giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto”.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

E ancora: “Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…”. Spiazzati dalla notizia i tanti fan che forse non si aspettavano un allineamento tanto rapido. “Grazie per tutto l’affetto – ha scritto in un tweet – Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata”.

Scrive Michela Tamburrino su La Stampa:

Tra le certezze c’è che al posto della Clerici tra i fornelli arriverà Elisa Isoardi, fidanzata del vincente Matteo Salvini, come aveva sempre desiderato, come aveva sfiorato durante la maternità della bionda conduttrice Clerici e come oggi riesce finalmente ad ottenere, forse addirittura compattando il programma che già conduce sui prodotti alimentari e la loro realizzazione cucinata: dal coltivatore alla tavola. Evviva la Rai, un passo avanti alla politica.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other