Antonella Clerici torna a La prova del cuoco? Per Elisa Isoardi c’è La vita in diretta

di Redazione blitz
Pubblicato il 24 gennaio 2019 12:36 | Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2019 12:36
antonella clerici

Antonella Clerici torna a La prova del cuoco? Per Elisa Isoardi c’è La vita in diretta

ROMA – La prova del cuoco potrebbe, nuovamente, cambiare conduzione. Il pubblico affezionato al programma di cucina di Rai Uno non ha preso benissimo il cambiamento dopo 18 anni, con l’addio di Antonella Clerici che ha passato il timone a Elisa Isoardi. Malcontento che è stato registrato dagli ascolti in calo e dai commenti degli telespettatori sui social.

Al momento la Isoardi continua a portare avanti il carrozzone con tutto l’impegno possibile e si lascia alle spalle i continui paragoni con la Clerici, ma le voci che le qualcosa potrebbe tornare come prima, si levano e si diffondono.

Ad insinuare il dubbio che tra i vertici Rai si sia propensi a far tornare Antonella Clerici al timone de La prova del cuoco è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi in edicola.

“Negli studi Rai di Corso Sempione a Milano si mormora che Antonella Clerici dal prossimo settembre tornerà a condurre la sua amata ‘Prova del cuoco’”, si legge nella rubrica Ah Saperlo che aggiunge il dettaglio secondo cui il popolare cooking show andrebbe in onda da Milano per venire incontro alle esigenze della bionda conduttrice ormai trasferita in provincia di Alessandria con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle,  e si avvarrebbe di un gruppo di un gruppo di lavoro in parte rinnovato.

E per Elisa Isoardi, si legge nelle Pillole di Gossip, si aprirebbero le porte de La vita in diretta, il programma contenitore di Rai Uno ora condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Insomma, stando ai rumors, fervono i lavori per rendere la Rai sempre più competitiva nelle fasce orarie che più fidelizzano il pubblico.