Grande Fratello Vip, Antonella Elia: “Elisa De Panicis la dà a tutti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Antonella Elia: "Elisa De Panicis la dà a tutti"

Il logo del Grande Fratello Vip

ROMA – Prima lite tra due concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Protagoniste Antonella Elia e Elisa De Panicis. Tutto è iniziato quando Michele Cucuzza ha chiesto alla Elia di definire tutti i concorrenti con una parola sola e lei ha iniziato proprio dalla De Panicis: “Lei è una attrice a luci rosse. Per la gioia di tutti i maschi e l’invidia di tutte noi femmine. C’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse”.

Elisa De Panicis non ha però gradito l’uscita della coinquilina e così, qualche ora dopo, mentre le passava vicino ha detto: “Porti il perizoma. Alla tua età credevo si portassero le mutande. Anche io mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma”.

A rimproverare la De Panicis ci ha pensato Paola Di Benedetto: “Sei stata pesante. Potevi evitare di dirle che alla sua età non si porta il perizoma. Stai attenta quando dici certe cose”. Ma l’influencer ha subito ribattuto: “Tu ti rendi conto di quello che ha detto lei? Questa davanti a tutta Italia ha detto che io sono una attrice di film per adulti. A casa io ho mio padre di 70 anni, gli prendono le crisi se sente queste cose. Lei rischia di fargli avere delle crisi”.

Pochi attimi dopo è arrivata Antonella Elia: “Ce l’hai con me? Evita di ridere di me – rivolgendosi alla De Panicis -. Non mi sembra il caso, te lo garantisco, non sono una persona molto tenera. Prendere per il cul* una persona alle spalle non è carino“. Infine, parlando con gli altri coinquilini, ha rincarato la dose: “Quindi Denver stava con Elisa? Anche con Ivan? Oddio, Elisa la dà a tutti…”. (Fonte: GRANDE FRATELLO VIP).