Antonella Fiordelisi e la verità su Ignazio Moser: “Sono stata io a lasciarlo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 16:47 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 16:50
Antonella Fiordelisi confessa su Instagram: Relazione con Ignazio Moser

Foto da Instagram

ROMA – Antonella Fiordelisi torna a parlare della sua storia d’amore con Ignazio Moser. La Fiordelisi durante la partecipazione dell’ex ciclista al Grande Fratello Vip l’aveva più volte supportato, ma la verità è che i due stavano insieme. “Sono stata io a lasciarlo”, ha confidato su Instagram la spadista. 

La relazione è stata tenuta segreta per anni, tanto che in molti hanno ipotizzato che l’indiscrezione sia stata rivelata per destare scandalo sulla coppia Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, che sembra proseguire a gonfie vele. La Fiordelisi è tornata di recente con Francesco Chiofalo, ma ci ha tenuto a ribadire di non aver lanciato una bufala e di avere le prove della fugace relazione. 

Su Instagram la Fiordelisi ha scritto: “Non pensavo che fare il nome di un ex portasse a tutto questo marasma! State calmi… Se vi siete agitati per così poco figuriamoci quando saprete tutta la storia. Per ora vi dico solamente che sono stata io a chiudere anche se poi siamo rimasti molto molto amici! Per chi dice che è tutta una bufala… ho tutte le prove che volete”. (Fonte Instagram)