Antonella Mosetti: “Quando sedussi Stefano Bettarini per vendetta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2016 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
Antonella Mosetti: "Quando sedussi Stefano Bettarini per vendetta"

Grande Fratello Vip

ROMA – Al Grande Fratello Vip arriva la rivelazione di una vecchia love story tra Antonella Mosetti e Stefano Bettarini.

”Sai che non mi ricordo come ci siamo conosciuti?” rivela la Mosetti ad Alessia Macari (qui il video). “Mi pare che ci incontrammo in aeroporto – rivela la mamma di Asia Nuccetelli, con lei nella Casa – Io facevo Quelli che il calcio e da Milano tornavo a Roma. Lui, da Buona Domenica, tornava a Milano. È una bella persona. Me lo feci scappare perché ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto. C’entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro. Dopo aver visto queste foto choc, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: ‘Ah sì? Te la faccio pagare’ ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?”.

Antonella Mosetti precisa poi che con Bettarini non c’è mai stato un rapporto importante e che nessuno dei due si sarebbe innamorato davvero. In tutto ciò sarebbe stato proprio lui a farle incontrare Aldo Montano, il campione di scherma e suo ex storico.