Antonella Ruggiero sta con le Sardine. Insultata sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 8:56 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2019 8:56
Antonella Ruggiero sta con le Sardine. Insultata sui social

Antonella Ruggiero sta con le Sardine. Insultata sui social (Foto Ansa)

ROMA – La cantante Antonella Ruggiero sta con le Sardine. E così, come spesso accade in questi casi è finita nel mirino degli haters dopo che sulla sua pagina Facebook ha postato una foto che raffigura appunto delle sardine. Una foto che non è piaciuta ad alcuni followers della ex indimenticabile voce dei primi Matia Bazar, da alcuni anni cantante solista.

Sotto la foto sono apparsi infatti molto commenti critici, ma anche offensivi. Qualcuno scrive “che tristezza” o “che delusione”, “sei proprio caduta in basso”, altri si spingono più oltre: “Trovo inaccettabile che una persona di spettacolo debba fare politica”. E ancora: “Dopo Celentano mi cade un altro mito, Tu! Fine dei like anche per te!”, oppure “pensa a cantare che è meglio”.

La Ruggiero non si è però fatta intimidire dalle critiche degli haters e dopo qualche ora ha postato un video, che con lo stesso sfondo di sardine, riportava il brano “Nuova Terra”, uscito nel 1996 (scritto dalla cantante con Ivano Fossati). La canzone recita queste parole: “Si vivrà di nuova terra e nuove città/infinite vie saranno lontano da qua/si apriranno porte al sole e a ciò che verrà/altre genti si uniranno lontano da qua. Canterò con te e tu con me/un coro di voci sarà/canterai con me e io con te/e terra noi si troverà. Si amerà la nuova terra, la nuova città e le vie ci guideranno lontano da qua”. (Fonte Leggo).