Arisa bionda con i capelli corti: nuovo look a Domenica Live

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2017 - 15:04 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La cantante Arisa è apparsa drasticamente cambiata nell’ultima puntata di Domenica Live. L’artista lucana ha mostrato infatti i capelli tagliati a zero e di color platino a metà strada tra Sinead O’Connor e Kristen Stewart. La pop star italiana, ex giudice di X Factor e concorrente al Festival di Sanremo, si è esibita in studio con la canzone “Ho perso il mio amore”.

La cantante 35enne, ha raccontato che i primi tempi a Milano. “Per mantenermi, lavoravo in un locale, lavavo i bicchieri, facevo la cameriera, ballavo sul balcone, ero multitasking… Vivevo con mio cugino che pensava facessi un lavoro scandaloso. Così, sono andata a vivere con una vedova che lucidava una pistola… Ma non lo diciamo, ragazzi! Quella mi viene a cercare! I primi tempi a Milano sono stati particolari… Ho fatto anche la parrucchiera e l’estetista. So fare le unghie”.

Ha spiegato che “il nuovo look l’ho deciso due giorni fa. Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sono poco femminile. D’estate, i capelli lunghi non li sopporto!”. Sulla vita sentimentale, dice: “Rimarrò zitella. La verità è questa. Può darsi di no, però…”.

Arisa bionda con i capelli corti: nuovo look a Domenica Live

Arisa bionda con i capelli corti: nuovo look a Domenica Live