Arisa contro Mara Maionchi: “Datti una regolata quando parli della mia canzone”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2019 15:36 | Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 15:36
Arisa, Ansa

Arisa (foto Ansa)

ROMA – Arisa ha attaccato l’ex collega di “X Factor”, Mara Maionchi che durante un commento aveva definito La Notte “una canzone perfetta per una donna depressa”. Dopo qualche ora però le stories scritte da Arisa sono state cancellate dalla cantante. 

“Mara Maionchi dice: ‘La Notte, una canzone perfetta per una donna depressa’. Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti. Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. ‘La Notte’ è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: la vita continuerà”.

Per poi concludere: “Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata, e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie sempre per il disturbo, mio”.

Dopo qualche ora Mara Maionchi, intervistata dal Fatto Quotidiano, si è detta dispiaciuta “ma quelle parole sono state un commento assolutamente personale sulla canzone”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano.