Arnold Schwarzenegger-Cristiano Ronaldo, botta e risposta su Instagram

di admin
Pubblicato il 26 Ottobre 2019 - 19:39 OLTRE 6 MESI FA
Arnold Schwarzenegger Cristiano Ronaldo Instagram botta e risposta su Terminator

Il siparietto social tra Arnold Schwarzenegger e Cristiano Ronaldo (da Instagram)

ROMA – Botta e  risposta tra Arnold Schwarzenegger e Cristiano Ronaldo su Instagram. L’attore, che è impegnato nella promozione del suo ultimo film “Terminator”, si è lasciato andare ad una considerazione calcistica: “Chi è il Terminator del mondo del calcio? Cristiano Ronaldo. Nel basket? Anthony Davis dei Los Angeles Lakers”. 

Cristiano Ronaldo lo ha voluto ringraziare per questa citazione attraverso un post Instagram dove ha scritto: “Grazie mille per il pensiero ma c’è solo un Terminator e sei tu Arnold…”. Il botta e risposta tra le due celebrità è stato apprezzato dai loro fan. 

Cristiano Ronaldo ha saltato Lecce-Juventus, la spiegazione di Sarri. 

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri a Sky Sport dopo Lecce-Juventus. Il tecnico ha parlato della prestazione della squadra, dell’assenza di Cristiano Ronaldo e dei falli di mano di De Ligt.

“La classifica non la guardo, per me guardarla ora è dannoso. Non mi interessa un eventuale contro sorpasso dell’Inter. Cosa è mancato oggi? Un pizzico di superficialità, o meglio di leggerezza, sulle palle gol e nella gestione del vantaggio l’abbiamo avuto. Ora naturalmente mi chiedete di Cristiano Ronaldo. Ma lui era stanco sia fisicamente che mentalmente. Quindi oggi era inevitabile dargli un turno di riposo.

Sulle mani di De Ligt ho poco da dire. Nel senso che io ci vedo solamente tanta casualità. Non me la sento di accusarlo per qualcosa. Per un difensore è difficile evitare certe situazioni alla luce delle nuove regole introdotte dagli arbitri. Sull’infortunio di Miralem Pjanic non ho niente da dirvi nel senso che non lo so’ ancora, invece per fortuna Higuain sta bene nonostante il duro contrasto con il portiere avversario.

Bentancur non ha l’esperienza di Pjanic ma è un calciatore di qualità. Quindi può giocare in cabina di regia nel caso in cui Pjanic non dovesse essere della partita. Abbiamo sbagliato tante occasioni da gol e la maggioranze dei gol li subiamo su rigore per questo motivo non sono preoccupato perché su azione stiamo concedendo poco agli avversari”.