Minzolini rischia la poltrona: al Tg1 Mario Calabresi e lui a Panorama?

Pubblicato il 28 Novembre 2011 - 18:33 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo il crollo del Tg1 Augusto Minzolini potrebbe essere cacciato e perdere la poltrona di direttore. Al suo posto, si legge su Dagospia, potrebbe arrivare l’attuale direttore della Stampa Mario Calabresi. Nerl walzer di poltrone poi, Minzolini potrebbe andare a dirigere Panorama e Mario Sechi il Giornale.

Secondo il sito Dagospia la destituzione di Minzolini potrebbe arrivare già durante il Cda di martedì 29 novembre o di giovedì 1 dicembre. Il direttorissimo da parte sua dice: “Contro il Tg1 solo attacchi strumentali, non me ne vado”. Sulla sua testa comunque pende anche il rischio di rinvio a giudizio per peculato (il caso dei 68 mila euro spesi con carta aziendale) il prossimo 6 dicembre.

Dando per vere le voci che lo vogliono destituito dalla poltrona di direttore del Tg1, chi prenderà il posto di Minzolini? Sempre Dagospia riporta il messaggio Twitter di Claudio Madron che scrive: “Giornalisti sui Monti: Calabresi al Tg1, Sechi al Giornale, Minzolini a Panorama, a Marina dispiacendo. E alla Stampa…dio mio no”.