Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, cena coi suoceri. Diva e donna: “Nozze in vista?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 - 19:17 OLTRE 6 MESI FA
Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza suoceri

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza su Instagram

ROMA – Cena coi suoceri per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti è stata fotografata a cena coi genitori di Goffredo Cerza, suo fidanzato da quasi tre anni.

Per Diva e Donna, la cena sarebbe l’occasione per discutere di un imminente matrimonio tra i due 22enni e con loro c’era anche Sara Daniele, che secondo la rivista potrebbe fare da testimone di nozze. 

Secondo la rivista, i due fidanzatini che sono stati immortalati per la prima volta insieme due anni fa sarebbero pronti a fare il grande passo. Lui si è appena laureato in ingegneria, mentre Aurora sta facendo carriera tra televisione e radio.   

In una passata intervista, la Ramazzotti aveva raccontato: “Non è stato un colpo di fulmine, lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore”.

I due sarebbero quindi innamoratissimi: “Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice. Io non prescindo dall’amore nemmeno nelle cose che faccio e nelle mie scelte di vita. Sono convinta che nel momento in cui ti accontenti subentra una sorta di ‘scontentezza’ che ha un effetto domino sulla tua vita”. (Fonte Diva e Donna e Today)