Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, gelo all’evento milanese

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2019 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA
Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, gelo all'evento milanese

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

ROMA  –  Dopo la fine della storia con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli torna a far parlare di sé per i rapporti con la primogenita del cantante romano, Aurora Ramazzotti, che pure in un primo tempo aveva difeso l’ex moglie del padre dagli haters.

Secondo quanto scrive il settimanale di gossip Diva e Donna, le due donne avrebbero chiesto espressamente di essere messe ben lontane nella scaletta di un evento milanese a cui entrambe dovevano partecipare. 

“Quando Marica e Aurora sono state chiamate a partecipare a uno stesso evento milanese, hanno chiesto di essere messe in scaletta lontana l’una dall’altra – si legge sulla rivista – Una è intervenuta la mattina, l’altra la sera, in modo da potersi accuratamente evitare, visto che dal vivo i rapporti ora sono decisamente freddini”.

Ad allontanare Aurora e Marica sarebbe stato Charly Vezza, l’imprenditore da pochi mesi compagno della modella. Secondo alcune voci rilanciate sul web Aurora Ramazzotti non avrebbe preso bene la nuova vita amorosa dell’ex moglie del padre, da cui Marica Pellegrinelli ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. (Fonte: Diva e Donna)