Avanti un altro!, Paolo Bonolis alla concorrente Gioconda: “Signora, la tromba!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2019 10:14 | Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 10:14
Avanti un altro!, Paolo Bonolis alla concorrente Gioconda: "Signora, la tromba!"

Avanti un altro!, Paolo Bonolis alla concorrente Gioconda: “Signora, la tromba!”

ROMA – Risate ad Avanti un altro!, il game show di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. 

Nella puntata andata in onda sabato 23 febbraio, dopo Verissimo di Silvia Toffanin, il presentatore romano è stato protagonista di una divertente gag con la concorrente Gioconda. La giovane donna, 35 anni, lavorava in un centro estetico e prima ancora in ufficio di recupero crediti. 

Ad un certo punto, poco prima di mandare in onda la pubblicità, Bonolis è stato interrotto dagli autori del programma che gli hanno ricordato: “Prima la tromba”. E anche lui ha ripreso la frase dal doppio senso evidente: “Signora, la tromba”.

Il presentatore e gli autori si riferivano al suono che annuncia l’inizio degli spot, ma la parola si è prestata ai fraintendimenti e ha scatenato risate generali in studio. 

Nella puntata ha fatto il suo debutto anche la nuova Bonas: si chiama Giada Papetti ed è originaria di Marina di Ravenna, in Romagna. La giovane è entrata nel cast del programma Mediaset venerdì 22 febbraio 2019, puntata durante la quale ha distratto il concorrente mentre i conduttori gli ponevano domande sul bouquet. Gli spettatori sembrano averla molto apprezzata a giudicare dai commenti sui social.

Fonte: Avanti un altro!