Avanti un altro!, Luca Laurenti zittisce Paolo Bonolis

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2019 19:59 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019 19:59
Avanti un altro!, Luca Laurenti zittisce Paolo Bonolis

Avanti un altro!, Luca Laurenti zittisce Paolo Bonolis

ROMA – Piccolo screzio ad Avanti un altro! tra i due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nello show andato in onda mercoledì sera, 20 febbraio, alle 18:50 dopo Pomeriggio Cinque il game show concorrente de L’Eredità di Flavio Insinna ha visto momenti di scompiglio tra i due conduttori.

Durante le domande fatte ad una concorrente, Laurenti ha avuto un piccolo diverbio con Bonolis, che lo disturbava. E ad un certo punto il Maestro ha esclamato: “Allora, stai zitto per favore!”. Naturalmente si trattava di una alzata di voce bonaria, ma ha avuto il suo effetto. 

Un piccolo fuoriprogramma è andato in onda anche nella puntata di martedì 19 febbraio. A causa di un baciamano un po’ irruente Bonolis ha rischiato di farsi male. 

Il game show era appena iniziato e il conduttore romano stava introducendo la prima concorrente della serata. Lui l’ha salutata con un galante baciamano, ma la donna aveva alle dita diversi anelli con delle pietre e gli ha dato involontariamente un colpo sui denti. “Io volevo farle il baciamano e lei mi ha colpito con un anello. Signora, per poco non ci rimettevo un dente!”, ha esclamato il presentatore.