Avanti un altro!, Paolo Bonolis alla concorrente Melita: “Statte zitta!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2019 20:24 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 21:41
Avanti un altro!, Paolo Bonolis alla concorrente Melita: "Statte zitta!"

Avanti un altro!, Paolo Bonolis alla concorrente Melita: “Statte zitta!”

ROMA – Paolo Bonolis rimprovera la concorrente ad Avanti un altro!, il game show di Canale Cinque che vede al fianco del conduttore romano il Maestro Luca Laurenti. 

Nella puntata andata in onda venerdì sera, 22 febbraio, protagonista è stata la concorrente Melita. La signora è una donna che ama molto cantare, tanto che anche in studio si è esibita in una performance lirica. 

Melita è stata poi chiamata a rispondere ad alcune domande su Olivia, la fidanzata di Braccio di ferro. A porle i quesiti, però, non è stato Bonolis, e nemmeno Laurenti, bensì uno degli autori, Jurgens. In una delle risposte, però Melita ha fatto uno scivolone nella pronuncia, e il conduttore romano ha domandato al giudice se potesse dare buona la risposta oppure no. 

Melita, però, ha continuato a parlare, facendo arrabbiare Bonolis, che ad un certo punto è sbottato: “Statte zitta”, le ha detto. 

Il game show di Canale Cinque terminerà ad aprile 2019, quando tornerà Gerry Scotti con il suo Caduta Libera. Si colloca nella fascia oraria che, in Rai, vede in onda il concorrente L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, che sta facendo ottimi ascolti e sta coinvolgendo molto il pubblico anche sui social, grazie a dei concorrenti molto curiosi. 

Fonte: Avanti un altro!