“Avanti un altro”, Paolo Bonolis sfotte l’assistente: “Lei guarda l’Eredità?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2019 8:27 | Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 9:50
"Avanti un altro", Paolo Bonolis sfotte il concorrente: "Lei guarda l'Eredità?"

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis sfotte il concorrente: “Lei guarda l’Eredità?”

ROMA – Piccolo siparietto esilarante nell’ultima puntata di “Avanti un altro”. Uno degli assistenti chiamato ad accompagnare i concorrenti durante la puntata si blocca. Dovrebbe aprire il cosiddetto “pidigozzaro”, un rotolo per capire se e quanto ha vinto il concorrente dopo aver risposto ad alcune domande, ma questa volta l’assistente non sa bene cosa fare. Paolo Bonolis lo guarda e poi lo prende in giro: “Oh.. Perfetto! Finalmente uno preparato. Lei guarda L’Eredità?”. “Ah sempre, sì!” risponde subito l’assistente. Bonolis resta in silenzio per qualche secondo, si alza dallo sgabello e questa volta si rivolge a Christian e Jurgens: “Non c’è neanche più pudore, in faccia me lo dicono. Sai alcuni facevano ‘No, ma io, sai’. Invece questo ‘Sì guardo quello che mi pare a me’. Ma dico ma si fa così?””.

Il pubblico in studio scoppia a ridere. Anche Luca Laurenti entra in studio e a fatica riesce a trattenersi. A questo punto il povero assistente, ancora confuso, chiede se deve prendere il “pidigozzaro”. Bonolis allora sbotta: “Eh sì. Pensi all’Eredità non glielo avrebbero fatto fare”. 

Solo qualche giorno fa Bonolis ha dovuto affrontare un momento… a luci rosse. Una delle concorrenti, infatti, si era alzata la maglietta in studio rivolgendo a Paolo Bonolis una domanda… maliziosa: “Vuoi vedere il mio cono portafortuna?”. La concorrente però, per fortuna del povero Bonolis, parlava del tatuaggio. Bonolis che per qualche secondo ha temuto il peggio: “Per un attimo ho pensato che volesse farmi vedere… le zizze”.