Avanti un altro, Bonolis lascia lo studio improvvisamente. Ecco perché

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 1 marzo 2019 23:21 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2019 12:55
Paolo Bonolis (Ansa)

Paolo Bonolis (Ansa)

ROMA – Paolo Bonolis lascia lo studio di Avanti un Altro senza lanciare il Tg 5.

Il lancio avviene sempre al termine del game show di Canale 5. Oggi, venerdì 1 marzo, non è però accaduto. Per lanciare il Tg della rete ammiraglia di Mediaset, Bonolis si serve di una serie di valletti che spesso commettono delle incredibili gaffe.

Nella puntata odierna, Bonolis ha improvvisamente abbandonato lo studio della trasmissione lasciando da solo davanti alle telecamere il valletto di turno, un simpatico vecchietto che indossava degli occhiali da sole.  

Il perché lo si capisce dal loro dialogo: “Cosa va in onda adesso? Se Rai1 ha il Tg1, Rete4 il TG4, noi cos’abbiamo? Dove andiamo in onda?” chiede Bonolis. Il valletto risponde: “Su La7”. Il pubblico scoppia a ridere e Paolo Bonolis abbandona lo studio di Avanti un Altro dicendo queste semplici parole: “Io me ne andrei”. 

Non è la prima volta che i valletti sbagliano Tg. In passato c’è chi ha lanciato il Tg1 al posto del Tg5. 

Anche nella puntata di ieri, giovedì 28 febbraio, Paolo Bonolis si era reso protagonista di una simpatica gag. Il conduttore e il suo fido amico Luca Laurenti se l’erano presa con il Bonus svedese Nilsson, “reo” di aver interrotto Bonolis mentre faceva una domanda alla concorrente Annalisa.  

Fonte: Avanti un Altro