“Avanti un altro”, puntata a luci rosse: la signora ci prova con Bonolis, poi quello delle seghe…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2019 - 09:19 OLTRE 6 MESI FA
"Avanti un altro", puntata a luci rosse: la signora ci prova con Bonolis, poi quello delle seghe...

“Avanti un altro”, puntata a luci rosse: la signora ci prova con Bonolis, poi quello delle seghe…

ROMA – Durante l’ultima puntata di Avanti un Altro, Paolo Bonolis ha ricevuto nientemeno che una dichiarazione d’amore da una giovane concorrente che si è presentata in abito rosso e con una piuma portafortuna. Ha abbracciato i due conduttori appassionatamente tanto che Bonolis ha lanciato la pubblicità dicendo che forse sarebbero tornati dopo.

Al rientro la ragazza è stata protagonista delle domande del Provolone fino alla risposta errata di una di esse. A quel punto, prima di uscire dallo studio, ha preso da parte il conduttore e gli ha fatto una dichiarazione d’amore: “Se io fossi stata più grande e tu non fossi stato sposato, lo avrei fatto io… perché il gesto di baciare la mano a una donna è un gesto da cavaliere”. “E’ andata bene così a tutti e due”, ha risposto Bonolis. 

Ma non è finita qui. Dopo è arrivato il turno di un concorrente insospettabilmente bravo a imitare il suono delle sega. Ovviamente i doppi-sensi si sono sprecati e dopo la sua esibizione Bonolis si è alzato dalla sua postazione e, riferendosi agli autori, ha esclamato: “E’ bravo a fare le seghe? Cosa debbo fare io, scusi? In pochi secondi fa tre seghe. E’ un record, un prestigio”.